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N. Atti 24963   Pagine «    1/2081   »

Atti
Prog. Data Ente Riferimento Oggetto Validita Categoria Note
2302/2025 02/05/2025 Direzione Sviluppo Economico, Fiere e Mercati 1608 Bando pubblico per l’assegnazione di autorizzazioni e concessioni di posteggio nel mercato settimanale del lunedì annuale e stagionale di Scoglitti ubicato in via O. Costantino – Settore alimentare e non alimentare” (Det. Dir. n. 2210/2024). Designazione posteggi alle ditte aggiudicatarie 02/05/2025
16/05/2025
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2301/2025 30/04/2025 Direzione Servizi alla Persona, Pubblica Istruzione e Sport 1607 Decisione a contrarre, affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. n. 50/2016 mediante ricorso alla trattativa diretta del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) di Consip S.p.A per l’acquisto di strumentazione informatica a valere sulla Quota Servizi Fondo Povertà 2021. 02/05/2025
16/05/2025
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2300/2025 30/04/2025 Direzione Sviluppo Economico, Fiere e Mercati 1606 Anticipazione somme all'Economo Comunale per spese varie afferenti la Direzione Sviluppo Economico Fiere e Mercati per l’anno 2025. 02/05/2025
16/05/2025
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2299/2025 30/04/2025 Direzione Servizi Manutentivi ed Ecologia 1605 Lavori di completamento della manutenzione straordinaria alle aiuole e alla carreggiata di servizi attigua alla strada comunale di Via Lavore nel Comune di vittoria tratto da ml 373,47 finale. Liquidazione incentivi ai sensi dell’art. 45 del Dlgs n. 36/2023. 02/05/2025
16/05/2025
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2298/2025 30/04/2025 Direzione Servizi Manutentivi ed Ecologia 1604 Servizio di “Conferimento smaltimento/recupero dei rifiuti provenienti da residui della pulizia stradale codice CER 20.03.03” affidato alla Ditta Marcopolo s.r.l. - CIG: B4BFE44C9C Liquidazione fattura: n. 84_25 del 31/03/2025 - Servizio Mese di Marzo 2025; 02/05/2025
16/05/2025
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2297/2025 30/04/2025 Direzione Risorse Umane e Servizi Informatici 1603 Approvazione graduatorie definitive per la Progressione economica all’interno delle aree. Anno 2024. 02/05/2025
16/05/2025
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2296/2025 30/04/2025 Direzione Servizi Manutentivi ed Ecologia 1602 Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati compresi quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica ed aggiuntivi nel territorio dell’ARO del Comune di Vittoria - Durata anni 7 Servizio tecnico di supporto al R.U.P. durata 12mesi affidato al Dott. Marcello Drago– CIG B2B7232515 Liquidazione fattura n. 15 del 14/04/2025 periodo di riferimento Marzo 2025. 02/05/2025
16/05/2025
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2295/2025 30/04/2025 Direzione Servizi Manutentivi ed Ecologia 1601 Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati compresi quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica ed aggiuntivi nel territorio dell’ARO del Comune di Vittoria - Durata anni 7 - Servizio tecnico per l’incarico di D.E.C. Direttore dell’Esecuzione del Contratto, durata 12 mesi, affidato al professionista Ing. Giovanni Sardo – CIG B2A7FE0CFF - Liquidazione fattura n. 4/PA del 10/04/2025 periodo di riferimento Marzo 2025. 02/05/2025
16/05/2025
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2294/2025 30/04/2025 Direzione Servizi Manutentivi ed Ecologia 1600 Servizio per il prelievo, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi costituiti da deiezioni solide canine CER 02.01.06 provenienti dal rifugio – canile municipale sito in c.da Carosone – Vittoria”. Affidamento – Impegno spesa 02/05/2025
16/05/2025
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2293/2025 30/04/2025 Direzione Servizi Manutentivi ed Ecologia 1599 Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati compresi quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica ed aggiuntivi nel territorio dell’ARO del Comune di Vittoria - Durata anni 7 - Servizio tecnico per l’incarico di D.O. Direttore Operativo, durata 12 mesi, affidato al professionista Ing. Alfio Cavallaro – CIG B2A7FE0CFF Liquidazione fattura n. 4PA del 08/04/2025 periodo di riferimento Marzo 2025 02/05/2025
16/05/2025
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2292/2025 30/04/2025 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1598 Oggetto: “Intervento manutentivo di messa in sicurezza mediante la fornitura ed installazione di nuova ringhiera e sistemazione cordoli in cls. presso il porto e lungomare Riviera Lanterna, in frazione di Scoglitti. (PNRR – M2 C4 – Investimento 2.2) Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei comuni – articolo 1, comma 29 e seguenti, legge 27 dicembre 2019, n.160. Annualità 2023. Liquidazione incentivi per funzioni tecniche di cui all'art. 45 del D.Lgs. n. 36/2023. 02/05/2025
16/05/2025
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2291/2025 30/04/2025 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1597 Progettazione esecutiva, Direzione lavori, Misura e contabilità, Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione PO FESR 2014-2020 Asse 6 Azione 6.6.1 – “ Le antiche vie del Pino d’Aleppo”. CIG: 8435869B50. Liquidazione fattura per progettazione esecutiva all’R.T.P. Parcianello & Engineering. S.r.l (Capogruppo) di Alpago (BL) 02/05/2025
16/05/2025
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