Dott. Giuseppe Sulsenti
DirigenteArch. Elio Cicciarella
dirigente.servizimanutentivi@pec.comunevittoria-rg.it
Orario al Pubblico
Uffici Servizi TecniciMartedì - Giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00
Assicura il controllo di regolarità amministrativa nella fase preventiva della formazione dell’atto attraverso il parere di regolarità tecnica attestante la regolarità e la correttezza dell’azione amministrativa.
Manutenzioni:
Gestisce le funzioni comunali in materia di servizi tecnici manutentivi.
Gestisce le funzioni in materia di pubblica illuminazione, di sistemi di rete e di scavi/condotte sotterranee.
Vigila sul servizio di distribuzione del gas metano.
Cura la manutenzione dei beni immobili dell’Ente.
Cura la gestione delle locazioni dei beni immobili.
Lavori Pubblici:
Gestisce le funzioni comunali in materia programmazione, progettazione ed esecuzione lavori pubblici.
Assicura la realizzazione delle nuove opere pubbliche di natura edilizia, impiantistica e infrastrutturale.
Garantisce consulenza e supporto alle altre Direzioni nelle materie di competenza.
Espleta procedure negoziate, procedure in economia ed effettua acquisti tramite le Convenzioni ed il Mercato Elettronico CONSIP per gli ambiti di competenza.
Gestisce le attività in materia di risparmio energetico e di approvvigionamento energetico.
Provvede, altresì, alla tenuta e all’aggiornamento dell’Albo fornitori di beni e servizi dell’Ente.
Cura la gestione dei beni mobili e delle autovetture assegnate a ciascuna Direzione e agli organi elettivi e di governo dell'ente.
Gestisce e coordina l’autoparco comunale.
Cura la formalizzazione di partenariati regionali, nazionali ed internazionali con Enti pubblici e attori specializzati.
Cura le azioni di sviluppo locale di tipo partecipativo pubblico-privato – (CLLD Community Led Local Development) nelle materie di competenza. Cura le attività e i progetti di internazionalizzazione dell’Ente.
Cura le attività e i progetti di R&S, innovazione tecnologica e organizzativa dell’Ente.
Cura le relazioni tecnico-istituzionali con partner pubblici e privati nelle materie di competenza.
Assicura l’efficacia dei piani di sviluppo locale, accordi di partenariato, piani di azione locale, contratti di rete, contratti di sviluppo, accordi di programma e altre tipologie nelle materie di competenza.
Servizio Idrico:
Cura e gestisce i rapporti con la ATI e la Regione in materia di Servizio Idrico Integrato; Gestisce il sistema integrato idrico (acquedotto, fognatura, depurazione).
Sintesi di funzioni ed attività
Manutenzioni:
· Cura la programmazione, progettazione e realizzazione degli interventi di manutenzione del patrimonio comunale immobiliare, delle strutture cimiteriali, degli impianti sportivi, delle spiagge, dell’edilizia scolastica, delle strade, delle piazze, dell’illuminazione pubblica.
· Provvede agli adempimenti manutentivi della rete stradale comunale.
· Cura la Programmazione, progettazione, direzione lavori e controllo dell'esecuzione degli interventi di manutenzione straordinaria sul patrimonio comunale immobiliare, impiantistico e infrastrutturale.
· Gestione del pronto intervento manutentivo sul patrimonio immobiliare e infrastrutturale comunale.
· Monitoraggio, valutazione e controllo degli interventi svolti mediante affidamento a terzi.
· Assicura la realizzazione del programma di manutenzione e di adeguamento alle norme del patrimonio comunale.
· Gestisce i servizi della direzione presso la Delegazione Municipale di Scoglitti nelle materie di competenza.
· Garantisce il monitoraggio e controllo dei servizi esternalizzati di competenza della direzione.
· Cura la gestione della locazione passiva di beni immobili.
· Vigila sul servizio di distribuzione del gas metano affidato in concessione, curando sia la parte tecnica (verifica di corretta esecuzione del servizio, allacciamenti, investimenti, etc) sia la parte amministrativa ed economica (adempimenti contrattuali, contabilità, e fatturazione del canone, etc).
Lavori Pubblici:
· Programmazione, progettazione, direzione lavori e controllo dell'esecuzione delle nuove opere pubbliche di natura edilizia (residenziale, scolastica, sportiva, cimiteriale, scolastica, ecc.) e infrastrutturale (strade e piazze, impianti tecnici e tecnologici, rete fognaria, di illuminazione pubblica.
· Cura dell’iter procedurale nell’espletamento degli appalti di fornitura di beni e servizi ad evidenza pubblica e dell’indizione delle gare delle Direzioni dell’Ente fino alla stipula dell’atto contrattuale ed eventuali atti aggiuntivi.
· Cura della gestione giuridico-amministrativa del contratto.
· Cura delle procedure d’appalto per l’affidamento degli incarichi esterni di progettazione, direzione lavori e collaudi, fino alla stipula del disciplinare d’incarico.
· Svolge attività di monitoraggio, valutazione e controllo degli interventi svolti mediante affidamento a terzi.
· Cura la gestione dei contratti relativi alle forniture di energia elettrica e dell’acquisizione, della verifica, della contabilizzazione e della liquidazione delle fatture emesse dai gestori, svolgendo altresì attività in materia di risparmio energetico.
· Gestisce gli automezzi dei veicoli relativamente alla loro funzionalità e manutenzione, ivi compresa la revisione, le tasse di circolazione, i servizi assicurativi e le forniture di carburante (consumo secondo tabelle di marcia, ecc.).
Servizio Idrico:
· Cura la programmazione, progettazione, realizzazione e manutenzione degli interventi connessi al Servizio Idrico Integrato, compresa la gestione della rete idrica di distribuzione dell'acqua, dei servizi tecnici dell’acquedotto comunale, e della rete fognaria.
· Gestione del servizio di approvvigionamento idrico anche con il sistema di autobotte.
Esercita le funzioni e gli adempimenti di nuova istituzione non espressamente elencati che afferiscono le materie di competenza
Nome e Cognome | Telefono | |
---|---|---|
SERVIZIO GESTIONE PERSONALE | ||
Sulsenti Giuseppa | 0932/514147 | cinziasulsenti@comunevittoria-rg.it |
Arena M. Carmela | 0932/514127 | carmela.arena@comunevittoria-rg.it |
SERVIZIO VIABILITA' | ||
Arnò Antonio Giuseppe | ||
Di Vita Carmela | ||
SERVIZIO 1 MANUTENZIONE IMMOBILI | ||
Cultrone Giovanni | 0932/514141 | giovannicultrone@comunevittoria-rg.it |
Giarratana Adriana | adrianagiarratana@comunevittoria-rg.it | |
Decaro Erica | 0932/514794 | ericadecaro@comunevittoria-rg.it |
Vasile Giuseppe | ||
La Rosa Emanuele | ||
Del Grosso Gennaro | ||
Rotante Stella | 0932/514141 | stellarotante@comunevittoria-rg.it |
SERVIZIO 2 SERVIZI DI PROGRAMMAZIONE | ||
Lorefice Salvatore | ||
SERVIZIO 3 PUBBLICA ILLUMINAZIONE | ||
Tolomeo Maurizio | ||
Calabrese Giuseppe | ||
Mangione Maurizio |
Nome e Cognome | Telefono | |
---|---|---|
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI | ||
Cosentino Roberto | ||
Dieli Salvatore | ||
Garrasi Mario | 0932/514930 | mariogarrasi@comunevittoria-rg.it |
Fuschi Pietro | 0932/514966 | pietrofuschi@comunevittoria-rg.it |
Salerno Giuseppe | ||
Panasia Lucia | 0932/514432 | luciapanasia@comunevittoria-rg.it |
Gulino Rosanna | 0932/514927 | rosannagulino@comunevittoria-rg.it |
Barravecchia Giuseppina | ||
SERVIZIO PROVVEDITORATO | ||
Regina Impoco Francesca | 0932/514933 | reginaimpoco@comunevittoria-rg.it |
Cilia Massimo | ||
Vaccarino Giovanni |