Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Disposizioni generali

Disposizione applicabile solo alle amministrazioni dello Stato.

Assicura il controllo di regolarità amministrativa nella fase preventiva della formazione dell’atto attraverso il parere di regolarità tecnica attestante la regolarità e la correttezza dell’azione amministrativa;
Assicura i processi di ottimizzazione delle procedure interdirezionali della macchina amministrativa;
Assicura il supporto tecnico – amministrativo agli organi elettivi e di governo dell’ente nell’azione amministrativa;
Cura la gestione informatizzata del protocollo generale e notifiche;
Cura il coordinamento gestionale della Delegazione Municipale di Scoglitti;
Garantisce la gestione della macchina amministrativa in occasione delle consultazioni elettorali nonché collabora con il Segretario Generale nelle attività elettorali. Provvede alle attività di custodia e raccolta degli atti deliberativi.
Gestione locazione beni immobili;
Cura il coordinamento e l’attività gestionale dell’Ufficio di Gabinetto del Sindaco;
 
Principali funzioni ed attività:
• Supporta le attività della Giunta Municipale e delle Commissioni Consiliari;
• Cura l’assistenza logistico-tecnica ed amministrativa dei Gruppi consiliari nonché delle Commissioni consiliari;
• Gestione dell’iter procedimentale delle deliberazioni di Consiglio e di Giunta dalla fase della proposta alla pubblicazione;
• Gestione amministrativa dei Servizi Cimiteriali;
• Gestione del Registro delle Deliberazioni, delle Determinazioni dirigenziali e delle Ordinanze Sindacali;
• Gestisce gli automezzi in dotazione alla struttura relativamente alle tasse di circolazione, alla revisione e alla manutenzione. Gestisce anche il carburante (consumo secondo tabelle di marcia ecc), acquistato in forma centralizzata dalla direzione manutenzione.
• Decentramento e coordinamento della Delegazione Municipale di Scoglitti (delib. n.178/2012) attraverso il controllo funzionale dell’ UNITÀ DI PROGETTO INTERSETTORIALE DEI SERVIZI DELLA CIRCOSCRIZIONE DI SCOGLITTI (delib. di G.C. n. 178/2012 e n. 528/2013) con le seguenti Principali funzioni ed attività:
• Coordinamento gestionale di decentramento;
• Servizi demografici e statistici decentrati;
• Servizi Cimiteriali e ufficio Contratti
• Tributi;
• Servizi Manutentivi;
• Attività ricettive e di accoglienza dell’utenza turistica;
• Servizi della Circoscrizione in genere;
Modifica
Nome e Cognome Telefono
Giovanna Tomasi 0932/514282
Andrea Tornello 0932/514285
Loredana Roccaro 0932/514285
Maria Concetta Di Falco 0932/514283
Giuseppa Roccaro 0932/514283
Patrizia Puglia  0932/514282
Silvana Albani  0932/514282
Modifica
Nome e Cognome Telefono
Giovanni Vindigni 0932/514235
Daniela Trovato 0932/514233
Francesca Biundo 0932/514233
Ermelinda Nicosia 0932/514233

Amministrazione Trasparente

Numeri utili

  • Centralino / Portierato: 0932/514111 - 514441
  • Polizia Municipale: 0932/514811
  • Cimitero : 0932/981351
  • Tributi: 0932/514620
  • Urbanistica: 0932/514161
  • Manutenzioni: 800642569
  • Acquedotto & Spurgo:  3356239337
  • Presidio P.M. "Centro Storico" : 3938386724
  • Ritiro rifiuti ingombranti : tel. 800959324

P.E.C. Istituzionale

pec

Accesso alla mail

Auto-email-replies-_featured@2x

Uffici

Via N. Bixio, 34, 97019 Vittoria RG

protocollogenerale@pec.comunevittoria-rg.it
protocollogenerale@comunevittoria-rg.it

Codice fiscale 82000830883

P.Iva 00804320885

Area riservata

Powered by Orazio Emmolo per Formability
Contenuti testuali, documentali e multimediali a cura degli uffici competenti.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy