Gestione – Contabilità

Torna a: Home Page

“3° GRUPPO”  GESTIONE E CONTABILITA’

Atti di gestione :

a) Provvede al controllo ed alla liquidazione delle spese

b) emette mandati di pagamento

c) tiene rapporti con il tesoriere dell’ente e con i fornitori

d) invia le comunicazioni ai Settori e ai fornitori dell’avvenuto pagamento

e) predispone per ogni settore il piano dei pagamenti e delle scadenze programmate

f) registrazione fatture Enel

g) registrazione e numerazione atti amministrativi in contabilita’

h)liquidazione e pagamento fitti passivi relativi agli immobili adibiti a scuole ed uffici

i)liquidazione e pagamento fitti pozzi acqua dell’Amministrazione Comunale

l) adempimenti contabili finalizzati al pagamento dei sotto elencati servizi:

• Assistenza in favore di anziani, portatori di disagio psichico, emigrati e minori a
rischio;
• Contributo agli invalidi, scolastico e per cure climatiche, contributi alloggiativi,
interventi fuori comune per cure mediche e contributi assistenziali;
• Contributi per il trasporto di anziani, portatori disagio psichico e alunni per
particolari esigenze scolastiche;
• Rette ricovero anziani, portatori disagio psichico, gestanti madri, minori in
convenzione e con disposizione giudiziaria, affidamento familiare;
• Refezione scolastica, pagamenti inerenti la Legge 328/00,
m) gestione delle diffide e rapporti con gli uffici comunali con particolare riferimento al
settore Avvocatura
n) archiviazione e gestione fascicoli
o) verifiche ai sensi del decreto 18 gennaio 2008, n. 40 – disposizioni in materia di
adempimenti prima di eseguire pagamenti superiori a 10.000 euro (art. 2, comma 9, del
D.L. 3 ottobre 2006, n. 262, convertito dalla legge 24 novembre 2006, n. 286)
p) verifiche e adempimenti tracciabilita’ flussi finanziari – L. 136/2010

Organico di Fatto :

Responsabile Gruppo di lavoro : rag. Antonella DiPasquale

Collabora : rag. Maria Luisa Fiorellini
Sig. Sebastiano Russo
rag. Rosetta Schembri

 

Numeri utili

  • Centralino / Portierato: 0932/514111 - 514441
  • Polizia Municipale: 0932/514811
  • Cimitero : 0932/981351
  • Tributi: 0932/514620
  • Urbanistica: 0932/514161
  • Manutenzioni: 800642569
  • Acquedotto & Spurgo:  3356239337
  • Presidio P.M. "Centro Storico" : 3938386724
  • Ritiro rifiuti ingombranti : tel. 800959324

P.E.C. Istituzionale

pec

Accesso alla mail

Auto-email-replies-_featured@2x

Uffici

Via N. Bixio, 34, 97019 Vittoria RG

protocollogenerale@pec.comunevittoria-rg.it
protocollogenerale@comunevittoria-rg.it

Codice fiscale 82000830883

P.Iva 00804320885

Area riservata

Powered by Orazio Emmolo per Formability
Contenuti testuali, documentali e multimediali a cura degli uffici competenti.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy