photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
Assistenza Domiciliare
L’assistenza domiciliare è un servizio di assistenza a domicilio rivolto a persone disabili non autosufficienti, al fine di dare supporto alla persona disabile nel proprio ambiente domestico e familiare, adottando un approccio più umano nelle cure alla persona ed evitando ricoveri impropri e inopportuni.
L’assistenza domiciliare prevede attività di aiuto alla persona (assistenza per il bagno e la pulizia personale) e di assistenza domestica (per la pulizia della casa, la preparazione dei pasti e l’acquisto della spesa). Il servizio viene erogato in collaborazione con alcune cooperative convenzionate. Teatro Vittoria Colonna basato vicino a terra casin dove si pu giocare casino online gratis a siti di casin italiani.
 
CHI: Persone disabili non autosufficienti in tutto o in parte, a causa di patologie croniche e disabilitanti, privi di adeguato supporto familiare.
 
COME: Occorre presentare una domanda all'Ufficio Assistenza allegando un certificato medico e/o di invalidità, l’attestazione ISE, il cedolino di pensione o il CUD, un eventuale certificato per indennità di accompagnamento.
 
La domanda può essere presentata in ogni momento, dalla persona interessata o da un familiare.
L’Ufficio Assistenza compila e aggiorna periodicamente una graduatoria che viene trasmessa alle cooperative che erogano il servizio. Una volta inserito in graduatoria, l’Ufficio informa l’assistito e la cooperativa inizia a erogare il servizio.
 
Ufficio Assistenza
Via Vicenza 96
0932-514605

Valid XHTML 1.0 Transitional  CSS Valido!