Determine Dirigenziali

/

N. Atti 25002   Pagine «    2080/2084   »

Atti
Prog. Data Ente Riferimento Oggetto Validita Categoria Note
4748/2017 15/11/2017 Direzione Servizi Manutentivi ed Ecologia 2534 Servizio di raccolta, spazzamento, trasporto e conferimento allo smaltimento dei dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati compresi quelli assimilati – servizio temporaneo – (finalizzato alla scelta dell'Operatore economico mediante procedura aperta nelle more dell'avvio della gestione ordinaria del Servizio con l'A.R.O.) Durata mesi sei. Ripetizione di servizi analoghi ai sensi dell'art. 63 comma 5 del D.l.vo n.50/2016. Liquidazione 6° SAL alla Ditta EF Servizi Ecologici di Misterbianco. 17/11/2017
01/12/2017
Determine Dirigenziali
4747/2017 15/11/2017 Direzione Affari Generali e Risorse Umane 2533 Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale della Direzione Risorse Umane nei mesi settembre ed ottobre 2017. 17/11/2017
01/12/2017
Determine Dirigenziali
4722/2017 10/11/2017 Direzione C.U.C. e Provveditorato 2518 Fondo per il finanziamento della retribuzione di posizione e di risultato dei Dirigenti e fondo delle risorse decentrate per il personale dipendente. Realizzazione 00. UU. chiesa Resurrezione 10/11/2017
24/11/2017
Determine Dirigenziali
4721/2017 10/11/2017 Direzione C.U.C. e Provveditorato 2517 Fondo per il finanziamento della retribuzione di posizione e di risultato dei Dirigenti e fondo delle risorse decentrate per il personale dipendente. Riqualificazione area della scuola Consolino 10/11/2017
24/11/2017
Determine Dirigenziali
4720/2017 09/11/2017 Direzione C.U.C. e Provveditorato 2516 Lavori di "Manutenzione straordinaria, ripristino e messa in sicurezza degli intradossi dei solai della 1A Colombaia nel cimitero del Comune di Vittoria". Aggiudicazione e affidamento dei lavori alla Ditta Florìdoro di Vittoria (RG). 10/11/2017
24/11/2017
Determine Dirigenziali
4719/2017 09/11/2017 Direzione Servizi Tecnici 2515 Impegno spesa e liquidazione somme in favore del Sig. Ferrera Francesco e del procuratore distrattario, in virtù della sentenza n°73/2017, giusta D.C.C., n°189 del 10/10/2017 di riconoscimento di d.f.b. ai sensi dell’art. 194, comma 1°, lett. a) del D.L.vo n°267/2000 e comunicazione del 27/10/2017. 10/11/2017
24/11/2017
Determine Dirigenziali
4717/2017 10/11/2017 Direzione Politiche Finanziarie ed Economiche 2513 Rendiconto diverse Determinazioni del Dirigente 10/11/2017
24/11/2017
Determine Dirigenziali
4716/2017 09/11/2017 Direzione Servizi alla Persona 2512 Liquidazione fattura alla Carto libreria “Gamma” S.A.S. di Stefano Iemolo per fornitura libri di testo per bambini appartenenti a famiglie disagiate 10/11/2017
24/11/2017
Determine Dirigenziali
4715/2017 10/11/2017 Direzione C.U.C. e Provveditorato 2511 "Lavori di Completamento ristrutturazione e manutenzione straordinaria di alcuni impianti sportivi di Vittoria e Scoglitti - Impianto di C.da Monte Calvo 1° stralcio esecutivo funzionale". Liquidazione a professionista esterno incaricato del Collaudo statico in corso d’opera dei lavori. 10/11/2017
24/11/2017
Determine Dirigenziali
4714/2017 10/11/2017 Direzione C.U.C. e Provveditorato 2510 Pagamento a favore dell’ASP 7 Ragusa –Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro- per illecito amministrativo n.06/17 del 24.04.2017. Impegno spesa e liquidazione. 10/11/2017
24/11/2017
Determine Dirigenziali
4713/2017 09/11/2017 Direzione Affari Generali e Risorse Umane 2509 Determinazione a contrarre per Affidamento dei lavori “Opere di manutenzione straordinaria finalizzate al miglioramento sismico delle strutture ed all'adeguamento alle norme vigenti in materia di sicurezza ed agibilità nell’Istituto Comprensivo L. Sciascia in Scoglitti, Progetto esecutivo 1° Stralcio “infissi e copertura” . Indizione procedura aperta, approvazione schema bando di gara, disciplinare di gara e schema di contratto – CIG : 7259328AF7 – CUP D54H17000210001 10/11/2017
24/11/2017
Determine Dirigenziali
4712/2017 08/11/2017 Direzione Affari Generali e Risorse Umane 2508 Concessione del congedo parentale, ai sensi degli artt. 32 e 34 del D.Lgs. n. 151/01,alla dipendente ---------------- “Esecutore dei servizi amministrativi”, Cat. “B”, da fruire in modo frazionato nel mese di novembre 2017 . Trattenuta economica del 70%. 10/11/2017
24/11/2017
Determine Dirigenziali

N. Atti 25002   Pagine «    2080/2084   »

Numeri utili

  • Centralino / Portierato: 0932/514111 - 514441
  • Polizia Municipale: 0932/514811 - 0932/863105
  • Cimitero : 0932/514846
  • Tributi: 0932/514620
  • Urbanistica: 0932/514161
  • Manutenzioni: 800642569
  • Acquedotto & Spurgo:  3356239337
  • Presidio P.M. "Centro Storico" : 3938386724
  • Ritiro rifiuti ingombranti : tel. 800959324

P.E.C. Istituzionale

pec

Accesso alla mail

Auto-email-replies-_featured@2x

Uffici

Via N. Bixio, 34, 97019 Vittoria RG

protocollogenerale@pec.comunevittoria-rg.it
protocollogenerale@comunevittoria-rg.it

Codice fiscale 82000830883

P.Iva 00804320885

Area riservata

Powered by Orazio Emmolo per Formability
Contenuti testuali, documentali e multimediali a cura degli uffici competenti.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy