Albo Pretorio

Torna a: Home Page

/

N. Atti 25   Pagine «    1/2   »

Atti
Prog. Data Ente Riferimento Oggetto Validita Categoria Note
3793/2022 04/10/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 2348 Fornitura di un sistema microfonico integrato comprensivo di manodopera per il cablaggio e la riconfigurazione dell’impianto audio della sala consiliare comunale. Determinazione a contrarre ed affidamento alla Ditta “Servizi audiovisivi & C. S.A.S.”, con sede a Comiso in viale Della Resistenza, 104 05/10/2022
19/10/2022
Determine Dirigenziali
3791/2022 04/10/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 2346 Versamento somme dovute all'Agenzia delle Entrate ’ per regolarizzazione versamenti IRAP ANNI 2019 e 2020 05/10/2022
19/10/2022
Determine Dirigenziali
3789/2022 04/10/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 2344 Presa d’atto del congedo straordinario per malattia della dipendente ------------------ “Istruttore Amministrativo” Cat. “C” pos. ec. “C1”. Riduzione trattamento economico del 10% ai sensi del comma 10 lett. b) art. 36 del C.C.N.L. del comparto funzioni locali del 21/05/2018 05/10/2022
10/10/2022
Determine Dirigenziali
3788/2022 04/10/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 2343 Concessione aspettativa non retribuita alla dipendente a tempo indeterminato ____________________, rivestente il profilo professionale di “___________________”, Cat.”______”, ai sensi dell’art.39 del CCNL 21/05/22018. Periodo dal 04 ottobre 2022 al 03 ottobre 2023 (anni uno). 05/10/2022
19/10/2022
Determine Dirigenziali
3784/2022 04/10/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 2339 Affidamento del servizio per il risparmio fiscale IRAP per l’anno 2022 – Nomina del Responsabile Unico del Procedimento. 05/10/2022
19/10/2022
Determine Dirigenziali
3762/2022 04/10/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 227 Atto di pubblicazione di matrimonio, Lombardo - Vicol. 04/10/2022
13/10/2022
Pubblicazioni di Matrimonio
3756/2022 30/09/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 00 Avviso pubblico - aggiornamento e richiesta inclusione Albo 2021 persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale. 01/10/2022
30/10/2022
Avvisi Elettorali
3744/2022 28/09/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 2316 Nucleo di Valutazione. Liquidazione compenso all’Avv.to Fabio Pollara per il periodo giugno - luglio - agosto 2022. 30/09/2022
14/10/2022
Determine Dirigenziali
3743/2022 28/09/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 2315 Nucleo di Valutazione. Liquidazione compenso all’Avv.to Salvatore Miccoli per il periodo giugno - luglio - agosto 2022 30/09/2022
14/10/2022
Determine Dirigenziali
3736/2022 29/09/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 226 Atto di pubblicazione di matrimonio, Missud - Zapparrata. 29/09/2022
08/10/2022
Pubblicazioni di Matrimonio
3707/2022 23/09/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 2293 Corresponsione compensi ai componenti il collegio dei Revisori dei Conti del Comune per i mesi di Luglio e Agosto 2022. 28/09/2022
12/10/2022
Determine Dirigenziali
3706/2022 23/09/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 2292 Assunzione con contratto a tempo pieno e determinato di n. 1 Operaio con il profilo professionale di ”Operaio manutentore segnaletica stradale”, cat.“A”, per il servizio affissioni della Direzione “ Politiche Finanziarie, Bilancio e Tributi e Fiscalità Locale”. (Ex determinazione di impegno spesa n. 2237 del 19/09/2022). 28/09/2022
12/10/2022
Determine Dirigenziali
3698/2022 26/09/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 364 Autorizzare il Sindaco a proporre appello avverso la sentenza n.1103/2022, pronunciata nel giudizio civile n. R.G. promosso da ……………… . Nomina difensore. 28/09/2022
12/10/2022
Delibere di Giunta
3690/2022 26/09/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 356 Riconoscimento del debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1 lett. a) del DLVO 267/2000, afferente la corresponsione di indennità sostitutiva di ferie, risarcimento danno e spese legali in esecuzione della Sentenza del Tribunale di Ragusa n. /2022. 28/09/2022
12/10/2022
Delibere di Giunta
3686/2022 26/09/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 352 Autorizzazione stipula dell’intesa con la Società SIGLA CREDIT S.r.l.. per le ritenute mensili sugli stipendi dei dipendenti del Comune di Vittoria . Approvazione schema di disciplinare 28/09/2022
12/10/2022
Delibere di Giunta

N. Atti 25   Pagine «    1/2   »


Numeri utili

  • Centralino / Portierato: 0932/514441
  • Sviluppo economico : 0932/514369-57-66-36
  • Polizia Municipale: 0932/514811
  • Cimitero : 0932/981351
  • Tributi: 0932/514620
  • Urbanistica: 0932/514161
  • Manutenzioni: 800642569
  • Acquedotto & Spurgo:  3356239337
  • Presidio P.M. "Centro Storico" : 3938386724
  • Ritiro rifiuti ingombranti : tel. 800959324

P.E.C. Istituzionale

pec

Accesso alla mail

Auto-email-replies-_featured@2x

Uffici

Via N. Bixio, 34, 97019 Vittoria RG

protocollogenerale@pec.comunevittoria-rg.it
protocollogenerale@comunevittoria-rg.it

Codice fiscale 82000830883

P.Iva 00804320885

Area riservata

Powered by Orazio Emmolo per Formability
Contenuti testuali, documentali e multimediali a cura degli uffici competenti.